giovedì 17 marzo 2016

D'Ambrosio all'amministrazione: "Il bando del CONI non lo avete letto con attenzione"

Sara D’Ambrosio sul Palazzetto: “I bandi vanno letti per tempo e con accuratezza”
Voi attaccate il Pd, noi cerchiamo soluzioni ai problemi

Renzi? Le Olimpiadi? Io sono molto più concreta e coi piedi per terra, e mi occupo di Altopascio. Che ad Altopascio il Palazzetto è una necessità è sotto gli occhi di tutti, è evidente. Invece, ai vostri occhi, non è risultata evidente l’opportunità che il bando CONI offriva.
 
E’ ormai totalmente inutile che abbiate letto e studiato per bene il bando, virgole comprese. Sicuramente è un esercizio di bravura, ma ai fini della realizzazione del Palazzetto a poco serve attaccarmi senza tra l’altro avere uno straccio di proposta alternativa.
Inoltre, se aveste letto meglio l’Allegato A del bando, avreste notato che erano invitate a presentare proposte tutte quelle aree con carenza di servizi sportivi: noi abbiamo 15 mila abitanti, il 20% di under - 18, e neanche una spazio sportivo polifunzionale. Alla luce di questo credo sia facile da capire cosa si intendesse nel bando con “area svantaggiata”.

Sempre per restare in tema, vorrei sapere se l’amministrazione comunale ha presentato proposte nell’ambito del Piano regionale per lo Sport 2012 / 2015, approvato con delibera 18 / 2012 del Consiglio Regionale, che ha finanziato diverse opere sportive anche nella vicina Valdinievole.

Sara D'Ambrosio - candidata sindaco di Altopascio

Nessun commento:

Posta un commento