mercoledì 2 settembre 2015

"NUOVA" PROVINCIA: IL PD HA SCELTO MENESINI

In vista del 20 settembre, quando sindaci e consiglieri comunali saranno chiamati ad eleggere il nuovo Presidente della Provincia di Lucca e il nuovo Consiglio, il Partito democratico ha scelto il Sindaco di Capannori, Luca Menesini, come candidato presidente.

La scelta è ricaduta sul Sindaco di un importante Comune della Provincia, dove una lunga esperienza di buon governo ha prodotto importanti risultati.
L'impegno nel volontariato e la lunga esperienza amministrativa di Luca Menesini sono la garanzia perché la Provincia possa lavorare nel migliore dei modi.

La "nuova" Provincia, dopo la riforma Del Rio, conserva ancora competenze e funzioni importanti: viabilità, trasporti, edilizia scolastica e ambiente. Il nuovo presidente e i consiglieri provinciali non potranno però godere di nessuna indennità e gettoni di presenza nell'intento di contribuire alla riduzione di sprechi e costi della politica.

La lista PD completa in ordine alfabetico per il Consiglio Provinciale: Baccini Alberto (Porcari), Boggi Nicola (Fabbriche di Vergemoli), Bonturi Renato (Lucca), Buratti Umberto (Forte dei Marmi), Del Dotto Alessandro (Camaiore), Del Soldato Adolfo (Massarosa), Giuntoli Enzo (Lucca), Puppa Mario (Careggine), Reali Stefano (Coreglia), Sinagra Grazia (Viareggio).

Nessun commento:

Posta un commento