sabato 31 gennaio 2015

Facile fare Babbo Natale con i soldi degli altri, vero Ass.re Silvano?!

Pur avendo sempre dimostrato la nostra attenzione per le categorie più in difficoltà, siamo totalmente contrari ad una gestione dei soldi pubblici che ha come unico obiettivo il proprio tornaconto elettorale. Spesso le modalità con cui si muove ed opera l'Assessore al Sociale Elena Silvano sono discutibili e poco trasparenti. In molti casi abbiamo riscontrato una certa discrezionalità nell'erogazione di contributi economici in denaro con procedure molto sommarie e discutibili. Emblematica la vicenda della distribuzione dei pacchi natalizi: Elena Silvano, mossa da spirito crocerossino, ha speso soldi pubblici per regalare, con biglietto a nome suo e del Sindaco, decine di pacchi di Natale ad alcuni cittadini che di sua iniziativa ha ritenuto essere bisognosi. Oltretutto, non esiste una lista ufficiale e verificabile di coloro che hanno ricevuto questo dono. 
Vorremmo fosse chiaro all'assessore che Babbo Natale non esiste e che di caritatevole questa operazione ha ben poco. Da ora in poi, se intenderà fare regali a nome suo, è bene che non usi più i soldi dei contribuenti. 
Sembra tanto di essere tornati alle antiche pratiche clientelari per cui prima del voto veniva data in dono agli elettori la scarpa sinistra e solo dopo quella destra.  


Pd Altopascio

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Buongiorno,perchè sostiene che non abbiamo ragione ?

      PD Altopascio

      Elimina