mercoledì 8 luglio 2015

MARIO SARTI LASCIA IL CONSIGLIO COMUNALE DOPO 32 ANNI

"Con questa missiva intendo comunicarVi le mie dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale. Le motivazioni che mi hanno spinto a questa decisione sono di carattere prettamente personali e riservate.
Sono stato orgoglioso di aver ricoperto questa carica per 32 anni e di essermi impegnato, nei limiti delle mie possibilità, nel dare il mio contributo a questa importante assemblea elettiva. 

Ringrazio e saluto tutti i dipendenti comunali, che mi hanno aiutato a svolgere il mio mandato e mi hanno sopportato in questi anni. Auguro a loro buon lavoro, sempre al servizio dei cittadini. Certo che chi mi sostituirà sarà assolutamente all’altezza del ruolo, vi porgo un caloroso saluto e auguro un fruttuoso lavoro." 
Mario Sarti

"Nei momenti di difficoltà non si è mai fatto indietro, nei suoi trentadue anni da consigliere comunale si è sempre speso per la sua comunità e per il suo territorio. Le sue battaglie non sono mai state fatte per interesse personale e spesso ha subito direttamente, il fatto di essere una persona diretta e schietta. Oggi, per motivi personali e che Mario vuol tenere riservati, lascia il Consiglio Comunale ma non la politica. Sono certa che continuerà a dare il suo contributo per l'unità e l'affermazione del centrosinistra ad Altopascio. Lo ringrazio, infine, per aver cresciuto e per aver scommesso all'interno del gruppo su persone giovani e nuove nel panorama politico locale, dimostrando grande lungimiranza e coraggio." 
Sara D'Ambrosio, capogruppo Pd in consiglio comunale

"A Mario Sarti, che non è iscritto al Partito democratico, va la riconoscenza di tutto il Pd locale, dei suoi iscritti e dei suoi elettori che sanno quante battaglie ha condotto anche nei momenti più difficili per il centrosinistra nel suo insieme. Oltre al rispetto e la comprensione per le ragioni personali che lo hanno spinto alle dimissioni, c'è la sicurezza che Mario non si dimetterà dalla politica e che continuerà a dare una mano con caparbietà e spirito di sacrificio." 
Simone Bicocchi, segretario comunale Pd

Nessun commento:

Posta un commento