mercoledì 15 febbraio 2012

Le opposizioni dopo il Consiglio Comunale straordinario: "Per i lavoratori, niente è stato fatto"

Sono passate ormai due settimane dal Consiglio Comunale straordinario in cui si è discusso della crisi economica e occupazionale che si è abbattuta sul Comune di Altopascio. 

In quella occasione la maggioranza si è assunta pubblicamente l'impegno di convocare il prima possibile la Commissione Consiliare competente a discutere ed integrare le nostre proposte per il sostegno al reddito dei lavoratori colpiti da licenziamenti, cassa integrazione, mobilità e disoccupazione e per analizzare le nostre indicazioni relative ad interventi a favore delle Imprese.
 
Siamo a metà Febbraio e niente è stato fatto. Di fronte a questo immobilismo inaccettabile, come per il Consiglio Comunale, le opposizioni congiuntamente hanno depositato la richiesta per la convocazione per portare questi provvedimenti urgenti ad una rapida approvazione, sollecitando inoltre il confronto con le OO.SS.

Ancora una volta l'Amministrazione Marchetti dimostra di saper regnare senza però governare ed affrontare con la giusta serietà, problemi particolarmente gravi che necessitano di azioni urgenti. 
 
I Consiglieri Comunali di Alternativa Democratica per Altopascio e Liberaltopascio

Nessun commento:

Posta un commento